Dodicesima edizione della ricerca sui settori moda, design e beauty. Dolce & Gabbana sale dal quinto al terzo posto, O Bag new entry. Da Il Sole 24 Ore
Il marchio iberico da 60 milioni di euro punta ad aumentare i ricavi dell'8-10% nel 2018 e amplia la rete retail con sei nuovi store. Da MF Fashion
Un report di MacArthur Foundation indica la necessità di coniugare business e tutela ambientale. I l settore su scala globale fa i conti con l'economia circolare. Da Il Sole 24 Ore
Gli investimenti in R&S sono il 2% dei ricavi 2016 (oltre 900 milioni). Da Il Sole 24 Ore
Il marchio nato a Venezia nel 2000 è ora controllato da Carlyle. L'AD Presca: crescita a due cifre rispetto ai 130 milioni del 2016. Da Il Sole 24 Ore
I tutorial online sono i grandi influenzatori. Da Il Sole 24 Ore
L'azienda di calzature, che dovrebbe chiudere il 2017 con un giro d'affari di 180 milioni di euro, rivede il format delle sue boutique nel segno di un rilancio del retal. Da MF Fashion
I dati di Qberg sull'indice di prezzo dello scaffale virtuale vs quello dei negozi su 18 categorie del mondo technical, confermano che i siti
non giocano la battaglia di prezzo su tutti i comparti. Da Trade Bianco
Nonostante le preoccupazioni che il canale continua a riversare sulla crescita del canale virtuale nella vendita dei technical goods, tale fenomeno è in accelerazione e lontano dall'esaurirsi. Da Trade Bianco
Il cliente oggi si aspetta di essere ascoltato, capito, coinvolto, rassicurato e infine appagato, e infatti sceglie quei touch point e quei player che corrispondono maggiormente a queste esigenze. Da Trade Consumer Elettronics
Il mondo dei giocattoli è sicuramente in forte crisi. Da Largo Consumo
Milano protagonista alla fiera di Cannes con hotel a 5 stelle e Monte Napoleone. Da Il Sole 24 Ore
La Fabbrica, che verrà inaugurata all'inizio di marzo 2018 a Salerno, sarà il primo "centro polifunzionale, commerciale e sportivo d'Italia". Da Largo Consumo
KFC ha lanciato il progetto Harvest per il recupero delle eccedenze alimentari e la donazione alle organizzazioni che aiutano sul territorio le persone in difficoltà. Da The Advertiser
Linea donna a quota 25%, cresce il «su misura». Da Il Sole 24 Ore
Grandi brand, ristorazioni, aree green, spettacoli ed eventi: sono le linee che hanno guidato la progettazione e la realizzazione de I Viali Shopping Park di Nichelino. Da Largo Consumo
Il futuro del marketing digitale tra valori e nuovi modelli di customer experience. Da The Advertiser
Il Consorzio Coralis è una realtà costituita da imprenditori operanti nel settore distributivo attraverso una rete multicanale. Da Largo Consumo
Abbigliamento, accessori e uno spazio per l'atelier. Da Il Sole 24 Ore
Ogni tipo di device è utile per accedere ad uno sconto last minute o una promozione speciale. Da Largo Consumo
Da Bluespirit a Stroili e Pandora, le catene coccolano i clienti con spazi ricercati. Da Moda 24
La diversificazione di successo di Bulgari nel settore dell'ospitalità ha tanti protagonisti e ragioni. Da Moda 24
Il marchio Usa chiude i nove mesi a
Bene la linea fashion e l'extra lusso.
Tiffan Ne i hlamarchi registrat i prim y cresc oi dnov oi vendit gioiell e oltr e mes eiestatunitens pe i lde er 2, stime l 2017 8 mie-.,
liardi di dollari (pari a circa 2,36 miliardi
di euro al cambio di ieri), in crescita del
2% rispetto allo stesso periodo del 2016 a
cambi conienti e del 3% a cambi costanti,
mentre l'utile netto è progredito del 7%, a
308 milioni di dollari (260 milioni di euro). Il trimestre concluso il 31 ottobre ha
registrato vendite per 976 milioni di dollari (825 milioni di euro) in salita del 3%,
mentre le vendite a perimetro costante sono 2,8 miliardi di dollari di ricavi con profitti per 308 milioni (+7%). Positive le attese per l'esercizio 2017. Da MF Fashion
La divisione del gruppo francese dello sci si prepara a chiudere l'esercizio
2017 a quota 33 milioni di euro, grazie anche ai co-branding come quelli
con Jean-Charles de Castelbajac e con Tommy Hilfiger. Da MF Fashion