22 Gennaio

Ulta Beauty – New York, USA

Il retailer beauty, famoso per la sua profonda selezione di oltre 20.000 prodotti che spaziano dalle gamme low-cost ai brand di alto livello, ha aperto il suo primo store a …

22 Gennaio

Nordstrom Men’s Store – New York, USA

Il department store di Seattle ha scelto new York per aprire il suo primo store completamente dedicato alla proposta maschile. I tre piani, che si sviluppano complessivamente su 14.000 metri …

22 Gennaio

FAO Schwarz – New York, USA

Dopo una pausa tre anni, il negozio di giocattoli più antico degli USA ha riaperto a New York, in una location di circa 6.000 metri quadrati all’interno del Rockefeller Center. …

22 Gennaio

The Phluid Project – New York, USA

Descrizione Store free-gender, The Phluid Project incoraggia gli individui ad esplorare se stessi ed abbracciare le sfide che si presentano nel mondo di oggi. Progettato a questo scopo, lo store …

22 Gennaio

CoverGirl – New York, USA

Descrizione Il primo store fisico dell’iconico brand beauty Cover Girl. Ospita un merchandising esclusivo, una piattaforma virtuale per l’accoglienza del cliente, aree dedicate alla personalizzazione di rossetti e borse per …

22 Gennaio

MedMen – New York, USA

MedMen  è noto per proporre diversi prodotti a base di cannabis, infatti è stato definito il “The dispensary” . In particolare questo store si distingue per i grandi spazi, uno …

22 Gennaio

DeKalb Market Hall – New York, USA

Un’autentica vetrina per 40 fornitori attivi nel settore food, che riflettono la diversità etnica e culturale che caratterizza il quartiere. Infatti, è principalmente merito del DeKalb Market Hall se negli …

22 Gennaio

The Curated – New York, USA

Questo concept è stato ideato dal vincitore della quarta edizione del talent show americano “Project Runway” Christian Siriano. Si tratta di una multi-brand boutique di due piani con cinque stanze …

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?