19 Aprile

Fimesp – Argeo

ARGEO è un’applicazione mobile che permette agli utenti di scoprire e catturare prodotti, shopping card e coupon geolocalizzati in realtà aumentata per le strade della città o nei pressi dello store.

18 Aprile

Free-Way – Isola Phygital per PlayStation

L’isola Phygital progettata e implementata da Free-Way per PlayStation è un’area di 30 metri quadrati con l’obiettivo di creare esperienza di prodotto – grazie a due aree di gioco e un’area VR complete di schermi che proiettano il giocatore nella dimensione del gioco – e di monitorare il coinvolgimento delle persone all’interno dell’isola.

15 Aprile

RetailTune – Fatti trovare online e vendi offline

La piattaforma RetailTune è una solida realtà tecnologica presente sul mercato da meno di 1 anno.
Aiuta le aziende retail ad incrementare le visite all’interno dei punti vendita sfruttando le potenzialità dei touchpoint digitali.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?