22 Maggio

Fluida

Fluida è la piattaforma Cloud che semplifica la relazione tra i lavoratori e le aziende. Pensata per gestire i dipendenti e collaboratori esterni, in sede e da remoto, offre una suite di strumenti per l’approvazione di ferie, permessi, malattie, straordinari, timbratore digitale in 4 tecnologie, nota spese. Disponibile per applicazioni mobile iOS e Android, interfaccia web mobile e desktop. Utilizza la tecnologia blockchain per certificare le informazioni e l’AI per supportare la relazione tra le aziende ed i lavoratori.

22 Maggio

CVing HR Transformation

CVing è IL partner per l’HR transformation e inventa un processo, quello di social video recruitment. Social perché è il più vasto database al mondo, si aggiorna da solo e, nel suo insieme, permette di diversificare il modo con cui raggiungo le persone che ci interessano! Attenzione! Oltre ai social valorizziamo la pagina career dei siti corporate.  VIDEO perché velocizziamo e raccogliamo più informazioni facendo fare un video colloquio on demand ai nostri candidati. On Demand proprio come Netflix: dove e quando vuoi.

21 Maggio

Grottini – HONOR – POP-UP experience Store

The project developed and implemented by Grottini srl, the result of the creative flair of designer Alessandro Luciani with whom a winning collaboration has been underway for several years, is made up of 4 main Portals that recall the letter “O” of the Honor Logo, allowing so to leave the access for the customers on 4 sides

17 Maggio

Eurodisplay – Shelf Trays Infasil

Basetta da scaffale modulare, stampata ad iniezioni con materiali premium efficaci in termini di Brand Block, consentono la massima visibilità del color identity Infasil.

17 Maggio

Epta – London Meal8: la vending per un pasto bilanciato

London Meal è la Vending per freschi nata dalla partnership tra Iarp, brand del gruppo Epta e Sirap, uno dei più qualificati produttori di contenitori per alimenti freschi in Europa. È studiata ad hoc per offrire un pasto completo ed equilibrato tramite la conservazione ed erogazione di alimenti diversi conservati nei moduli componibili Meal8 di Sirap.

17 Maggio

Virtualway – Planogram 3D – Pharma Edition

Planogram 3D is an innovative software solution, based on virtual reality, that allows CPG manufacturing companies and retailers to improve their performance, through the virtual design and optimization of their shelves and their points of sales.

17 Maggio

Ad Spray – Adabra

Adabra utilizza i Big data per raccogliere una enorme mole di dati sulle abitudini e preferenze di acquisto al fine di proporre attraverso algoritmi di intelligenza artificiale prodotti e incentivi personalizzati per ogni utente.

17 Maggio

Redbox Creative – Proteus

il proteus standardizzato, modulabile in altezza, facilmente trasportabile, rivestibile e personalizabile in toto con cartotecnica, la IoT-technology fornisce degli instant insights, resistente, durevole,

16 Maggio

Syte

Syte changes the way retailers connect shoppers with the products that inspire them by delivering the best Visual AI technology for retail. Discover our solutions that empower retailers to increase customer engagement, and boost conversion and sales.

16 Maggio

Redbox Creative – Ape truck MALFY GIN

L’ape truck Piaggio è stata totalmente wrappata a cura del nostro reparto digitale con materiale stampato digitalmente e poi allestita dal nostro team in tutti gli shop in occasione di eventi promozionali

15 Maggio

YOOBIC Operations

YOOBIC is a mobile solution that believes in the future of the retail industry. The app is designed to improve compliance with operational standards, promotions and VM guidelines across stores, as well as increasing the efficiency of retail operations processes such as store visits and store task management.

15 Maggio

Experenti

Experenti progetta e sviluppa esperienze in mixed reality – realtà aumentata e realtà virtuale – per il B2B.

15 Maggio

Nexi SmartPOS

NEXI SMARTPOS® è il POS che diventa smart. Il digitale finalmente entra nel punto vendita. Nexi SmartPOS® è un prodotto innovativo con doppio schermo, componenti hardware e servizi evoluti, per rendere migliore l’esperienza di gestione dell’attività commerciale e completarla con app e servizi evoluti. In un device iconico e innovativo.

14 Maggio

Eurodisplay – Display Permanent Pharma GSK

Espositore da terra permanente per il canale Farmaceutico, il concept di base mira a mantenere la stessa tipologia di vendita dei cesti promozionali, aumentando però la piena visibilità del prodotto al fruitore.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?