22 Gennaio

“Tech Trends 2021” – Deloitte

Strategia ingegnerizzata, Digital Workplace, fisico più digitale per esperienze personalizzate e ancora supply chain e inclusività. È quanto emerge dalla dodicesima edizione di Tech Trends, la ricerca che ha l’obiettivo di offrire insight e consigli utili ai leader aziendali per…
21 Gennaio

“The Marketplace Playbook” – PSFK e Avalara

I marketplace sono molto popolari tra gli acquirenti e, per molti, la prima tappa quando acquistano prodotti online. Mentre le destinazioni di acquisto uniche per tutti semplificano il processo di navigazione per i consumatori, può essere incredibilmente difficile per i…
14 Gennaio

“Artificial Intelligence Evolution – Main Trends” – PwC

Questo report propone una visione globale di come sta evolvendo il mercato dell'intelligenza artificiale: dalle aziende alla pubblica amministrazione. L'intelligenza artificiale è il ramo dell'informatica che si occupa della simulazione del comportamento umano nei computer ed è stata riconosciuta come…
08 Gennaio

“CPG in The New Normal” – Trend Hunter

Un report per esplorare le nuove tendenze nelle abitudini di consumo e le possibili soluzioni per rispondere alla nuova "normalità". A causa della pandemia di Covid-19 e delle relative restrizioni imposte dai governi, i consumatori oggi passano sempre più tempo…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?