25 Febbraio

“2021 Global Food and Drink Trends” – Mintel

Gli eventi del 2020 hanno cambiato radicalmente il comportamento umano. Le tendenze emerse nel report di Mintel sono ispirate dai recenti cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori nei diversi settori. Un team globale di esperti ha identificato nuove opportunità…
24 Febbraio

“Il futuro del Retail” – KPMG

Retail: cambiano i modelli di business e di vendita. Come gestire la transizione verso il futuro? Dopo le difficoltà causate dal COVID-19, per i retailer è il momento di adattarsi ad un nuovo futuro. Molti dei cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno,…
24 Febbraio

“Beauty Buying Behavior: Decoded” – Ipsos

La pandemia di Covid-19 ha portato a un cambiamento nel comportamento di acquisto, con alcuni marchi di bellezza che si sono orientati per soddisfare i cambiamenti dinamici nelle preferenze di acquisto dei consumatori e nei comportamenti di acquisto. Ma questi…
12 Febbraio

“Growth: It Comes Down to Experience” – Accenture

Quasi tutto ciò che facciamo - come e cosa comprano le persone, come e dove lavorano, come interagiscono con gli altri - è stata sconvolta dagli eventi mondiali nel 2020. I cambiamenti nel comportamento dei consumatori che stiamo vedendo oggi…
08 Febbraio

VIII edizione “Osservatorio Immagino” – GS1 Italy

L’Osservatorio Immagino di GS1 Italy incrocia le informazioni riportate sulle etichette di oltre 115 mila prodotti di largo consumo digitalizzati a giugno 2020 dal servizio Immagino di GS1 Italy (oltre 100 variabili tra ingredienti, tabelle nutrizionali, loghi e certificazioni, claim…
04 Febbraio

“2021 US Foodservice Trends” – Mintel

In questo report Mintel evidenzia le ultime tendenze nei servizi di ristorazione negli Stati Uniti. Quattro previsioni che definiranno l'industria della ristorazione nei prossimi 12 mesi con implicazioni per i prossimi cinque anni. Nel rapporto: - Opportunità per l'industria foodservice…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?