25 Marzo

“2021 Omnichannel Marketing Trends” – Mintel

Supportato da dati completi sui consumatori e sul mercato, e sulla base di analisi approfondite su alcuni marchi, in questo report scoprirai le quattro tendenze emergenti nell'omnicanale per avere un impatto sul panorama del marketing nel 2021. Nel report: Quali…
25 Marzo

“The Retail Rollercoaster” – Ipsos

Il settore della vendita al dettaglio sta attraversando tempi di cambiamento senza precedenti. Sia gli acquirenti che i rivenditori hanno dovuto affrontare nuove dinamiche durante la pandemia. In effetti, lo shopping è una delle attività quotidiane che è stata capovolta…
11 Marzo

“Executive Retail Trendreport” – Marzo 2021 – Trendone

Grazie alla partnership con Trendone, società di ricerca e monitoraggio che opera a livello globale, tutti i Soci di Retail Institute Italy potranno accedere ad un report mensile che racchiude gli ultimi trend dell’innovazione per il retail, e intersettoriali, con highlight e best practice suddivise per…
10 Marzo

“Resilience Report 2021” – Deloitte

«Sempre più consapevoli del cambiamento climatico e sempre più convinti del grande impatto che potrebbe avere sulle proprie attività di business. Più della metà dei manager italiani (52%) indica il tema ambientale come la più rilevante questione sociale da affrontare…
09 Marzo

“Fjord Trends 2021” – Accenture

Il 2021 ridefinirà il XXI secolo: i Fjord Trends 2021 di Accenture mappano i nuovi territori in cui si muoveranno le imprese, i consumatori e la società. Quattordicesima edizione del report annuale elaborato dalla rete globale di designer e creativi…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?