Master Digital Retail Innovation 2018

Gratis
La nuova edizione del Master Digital Retail Innovation di Retail Institute Italy vuole trasferire conoscenze e competenze su come integrare le attività Digital e quelle in-store per un coinvolgimento a 360° del consumatore in tutte le fasi

Le strategie Digital sono ormai parte integrante delle attività che le aziende del Retail dovrebbero adottare al fine di evolvere ed arricchire la Customer Experience in tutte le sue fasi: stimolare il bisogno del prodotto o del servizio, influenzare il consumatore nella scelta per poi accompagnarlo nella fase di acquisto e seguirlo nel post vendita per fidelizzarlo.

Al fine di ottimizzare la Customer Experience quali strategie “integrate” bisogna adottare?

La nuova edizione del Master Digital Retail Innovation di Retail Institute Italy vuole trasferire conoscenze e competenze su come integrare le attività Digital e quelle in-store per un coinvolgimento a 360° del consumatore in tutte le fasi.

Il percorso formativo è strutturato in 6 incontri in aula (con cadenza ogni tre settimane circa) con docenti e professionisti del tema e una giornata dedicata al tour in-store.

Le tematiche trattate:

  • I nuovi scenari Retail, Consumer e l’impatto della digitalizzazione del pdv
  • Fisico e Digitale: The Phygital loop
  • I nuovi processi di acquisto
  • La nuova gestione della relazione con il cliente
  • Entertainment, Edutainment, Gamification e nuove tecniche per il coinvolgimento in store
  • Virtual Store, Technology store e Trend 2019
  • Retail Tour

Per info: formazione@retailinstitute.it

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?