Brandy, l’evento di Quintegia a Milano

Il 7 e 8 ottobre, grazie a BRANDY, Milano diventa capitale delle strategie per i marchi lifestyle, ovvero i brand di settori fashion, food&beverage, living che puntano a valorizzare le connessioni emotive con i clienti.

BRANDY è l’evento di assoluta novità nel panorama italiano che propone a manager e imprenditori di aziende brand, retailer e altri player un programma di oltre 30 relatori d’eccezione e ampie opportunità di networking in un’area business dedicata. Il focus riguarda il ventaglio di attività che vanno dal brand design al channel design per dare più efficienza ed efficacia al rapporto con il mercato finale. Si parlerà quindi di scenari e prospettive per i brand, politiche di branding, dinamiche omni-channel, evoluzione del retail, ingaggio ed esperienza del cliente e molto altro.

BRANDY sarà ospitato all’interno degli East End Studios di Via Mecenate a Milano in un’area di oltre 1.500 mq appositamente concepita. L’evento è ideato e organizzato da Quintegia, società che da oltre dieci anni organizza il principale evento b2b in Europa per gli operatori del marketing e della distribuzione automotive.

Per manager e imprenditori di aziende brand (inclusi brand della distribuzione) è prevista una partecipazione gratuita previo invito/accredito da richiedersi agli organizzatori scrivendo a brandy@quintegia.it, mentre per i player ovvero fornitori di soluzioni per i brand è prevista una quota di partecipazione.

Una brochure sintetica dell’evento è scaricabile qui in allegato.

Il programma completo e aggiornato di BRANDY e le informazioni per partecipare si trovano nel sito www.brandyspace.com

È possibile accreditarsi online a BRANDY entro venerdì 2 ottobre dalla pagina

www.brandyspace.com/come-partecipare

Oltre tale data sarà possibile accreditarsi direttamente in sede di evento.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?