CERTAMENTE 2019

Torna l’evento CERTAMENTE, il primo convegno italiano di Neuromarketing rivolto al mondo del business e della comunicazione e patrocinato da Retail Institute Italy.

Dal 2016 l’evento rappresenta il più autorevole appuntamento annuale sul tema. Riunisce studiosi, esperti e aziende per approfondire e discutere degli effetti positivi dell’approccio neuro-scientifico al business, esponendo e condividendo casi pratici, testimonianze e aggiornamenti a livello nazionale e internazionale.

CERTAMENTE, nella sua quarta edizione che si terrà il 14 Febbraio 2019 presso la Unicredit Tower Hall  di Milano, si presenta con una veste rinnovata: una nuova formula One Day con un programma ricco di contenuti innovativi per un’esperienza immersiva, che comprende due interventi in plenaria, tre sessioni tematiche – Brand Power, Product Power e Retail Power – e un dibattito conclusivo.

CERTAMENTE è rivolto a chi desidera verificate l’efficacia delle proprie attività di marketing,  attraverso l’approfondimento delle proprie conoscenze del comportamento effettivo dei consumatori. L’ampliamento della rete di contatti  sarà inoltre utile per comprendere sempre meglio come rivitalizzare e potenziare il proprio business.

Durante la giornata di convegno verranno indagati gli aspetti sensoriali ed emotivi anche non consci che sono alla base dei processi di scelta dei consumatori.  Casi pratici dimostreranno i benefici di un approccio comportamentale e di Neuromarketing applicato all’advertising, al branding, al retail design, al packaging, al pricing e alle attività promozionali. 

I soci Retail Institute Italy possono usufruire di una riduzione speciale del 20% sul prezzo di listino del convegno. Per info: convegni@retailinstitute.it

Per maggiori informazioni sull’evento: https://certamente.biz/

Start Time

9:00 am

giovedì, Febbraio 14, 2019

Finish Time

5:00 pm

giovedì, Marzo 14, 2019

Address

Unicredit Tower Hall, Milano

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?