Convegno: “RETAIL VISIONS 2013”

Retail Visions 2014, 4 novembre

Si è tenuta la sesta edizione di Retail Visions, l’annuale convegno sul Retail Design.

Tema centrale di quest’anno è stata l’evoluzione del retail, in un mondo sempre più tecnologico dove i retailer lottano per distinguersi ed affermarsi.
In questa evoluzione per la sopravvivenza del retail fisico, la collaborazione coerente tra retail design e visual merchandising si trasforma da utilità a necessità.

Il convegno ha rappresentato un momento di dibattito per analizzare questa correlazione, attraverso testimonianze provenienti da realtà all’avanguardia nel panorama attuale della comunicazione visiva e della progettazione dei negozi.

Supported by:

GROTTINI
FOOTFALL
IARCHITECTS
MCUBE

Partner Istituzionale:

POLITECNICO

 

Start Time

12:00 am

mercoledì, Marzo 5, 2014

Finish Time

12:00 am

mercoledì, Marzo 5, 2014

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?