Convegno: Travel Retail 2013

5 marzo 2014

Convegno: Travel Retail 2013

Blurring the Boundaries of Commerce:
Oltrepassando i confini del commercio

In data 25 Settembre 2013 si è tenuta la 2^ edizione del Convegno sul Travel Retail. Il meeting rappresenta un momento di incontro e confronto tra le diverse realtà del mercato, un punto di vista capace di cogliere le potenzialità e gli sviluppi futuri del Travel Retail, tra integrazioni e criticità di un canale che sembra sviluppare tutte le caratteristiche per diventare un main stream.

L'evento è stato l'occasione per un dibattito su questo canale, analizzando le soluzioni di formato, offerta e servizi che le aziende del settore svolgono. Un confronto anche con il panorama estero, e con la differenziazione di questo formato rispetto ai tradizionali canali retail.

Relatori

Federico Astori: Supply Chain Director Sephora Italia
Beauty on to go: quando settori e canali di successo incrociano i loro destini
Fulvio Fassone: Commercial Services Executive VP AdR
Quanto potremo ancora crescere? Il travel retail di ADR e nel sistema aeroporti italiani
Stefano Mereu: Sales&Media Director Grandi Stazioni
Il travel retail di vicinato: l'ibridazione di Grandi Stazioni
Maurizio Motta: COO-CPO Mediamarket
L'elettronica di consumo e l'acquisto d'impulso: quali formati per il cliente ... di passaggio
Paolo Selva: Development Manager Boggi
Moda al volo: quali prospettive ha ancora il  fashion nel canale travel


Moderatore

Luigi Rubinelli - Direttore Retail Watch

 

SUPPORTED BY

 

 

MEDIA PARTNER

     



Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto