Web Industry vince la Performance Excellence Competition di Google

Da oggi Web Industry è “Winner of the Top Performance Agencies on Campaign Optimization” un riconoscimento molto ambito dalle agenzie web, frutto del costante impegno nell’ottimizzazione delle campagne online di clienti importanti.

Dopo una dura competizione con le migliori agenzie italiane specializzate in Google Advertising, Web Industry, Google Partner ormai da molti anni, è riuscita ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio per le spiccate capacità di innovare, di creare engagement e di generare Lead profilati di valore per i suoi clienti con strategie personalizzate di ottimizzazione degli investimenti in Google Campaign.

Il traguardo è stato raggiunto grazie alle conoscenze approfondite e alla grande specializzazione del team interno, guidato da Ivan Peressutti, con un’esperienza ultra decennale come Ad Word Specialist e SEM Strategist applicata con successo ai diversi comparti di interesse in cui opera Web Industry: automotive, food,industria, medicale, design, beauty, service.

“Con questo premio – afferma Peressutti – Google ha dato ulteriore valore aggiunto alla nostra azienda, valorizzando la qualità dei servizi offerti e le capacità nella gestione dei budget per le campagne pubblicitarie su tutto il network di Google: display, search,video, mobile e shopping. Un impegno corale quello dei nostri Specialist che ha consentitolo sviluppo di un lavoro professionale e affidabile, dimostrando ottimi livelli di preparazione in Google Adwords con risultati concreti di crescita per i nostri clienti. Ogni giorno ottimizziamo tutte le campagne in ottica di aumento del ROI con strategie ad hoc, pianificate per ottenere risultati comprovati e duraturi.”

Il titolo di “Winner of the Top Performance Agencies on Campaign Optimization” è dato solo alle agenzie partner in grado di gestire le campagne per far trarre il massimo profitto dai budget investiti dai clienti.

Tra le altre importanti certificazioni acquisite di recente dalla digital company anche la certificazione di qualità ISO 9001:2015, a garanzia degli elevati standard qualitativi applicati nello sviluppo di soluzioni e progetti digitali.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?