10 Corso Como ritorna in Giappone

10 Corso Como aveva già fatto una prima esperienza in Giappone aprendo un negozio a Tokyo nel 2002, chiamato “10 Corso Como/Comme des garçons”, che ha però chiuso i battenti qualche anno fa. 

I due nuovi punti vendita, di una trentina di metri quadrati ciascuno, s’inseriranno nei negozi di Seibu Ikebukuro e di Seibu Shibuya, proponendo i prodotti a logo 10 Corso Como riconoscibili grazie ai disegni e allo stile dell’artista americano Kris Ruhs, autore del concept originale. A ciò si aggiungeranno due corner temporanei a insegna 10 Corso Como, sempre a Tokyo, a Seibu Shibuya dal 12 al 18 settembre, e a Seibu Yokohama dal 26 settembre al 10 ottobre, come annunciato dallo stesso store nella sua newsletter mensile. 

10 Corso Como possiede oggi tre negozi dedicati al di fuori di Milano: due a Seul, uno a Shanghai e un caffè-ristorante a Pechino, aperti in partnership con delle società locali. Inoltre, è in cantiere un grande magazzino di 1.200 metri quadrati che dovrebbe nascere a New York nel luglio 2018. Infatti, l’insegna milanese ha stipulato un accordo con il gruppo immobiliare The Howard Hughes Corporation, che è in procinto di rivitalizzare Seaport District, un’area commerciale situata a sud dell’isola di Manhattan, sull’East River, nel porto storico di New York.

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?