13 nuovi punti vendita per Gruppo Gabrielli

Tredici nuovi punti vendita  e 8,35 milioni di euro di investimenti sono i numeri fortunati di Gruppo Gabrielli per il 2018. Grosse novità in arrivo come afferma il presidente del Gruppo, Luca Gabrielli: “Abbiamo varato un piano di investimenti pari a 130 milioni di euro per i prossimi tre anni, con l’auspicio di incrementare sempre di più la nostra presenza sul territorio”.

Già dallo scorso anno il gruppo distributivo ha iniziato la sua espansione con nuove aperture, con un Oasi ad Ancona, due store a insegna Tigre e ben 15 franchising. Solo l’inizio per il Gruppo che, nei prossimi tre anni, vorrebbe raggiungere sempre più luoghi in Italia diventando un punto di riferimento per i suoi consumatori. 

Ad oggi sono 208 le strutture complessive per 235.745 mq di superficie di vendita per tre insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico. Cinque piattaforme logistiche e di un CeDi.

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?