7-Eleven entra nel settore beauty

L’azienda ha lanciato una sua linea di make-up in USA, chiamata Simply Me Beauty, disponibile esclusivamente presso gli store 7-Eleven. Il brand è stato pensato in particolare alle donne Millennial. La linea è composta da 40 articoli di cosmesi e accessori per il viso, occhi e labbra il cui prezzo va da $3 a $5. 

“L’industria del beauty ha registrato una forte crescita dei cosmetici cost-conscious in quanto le donne Millennial desiderano una varietà di colori a prezzi abbordabili,” ha affermato Lindsay Robertson, 7-Eleven Product Development Category Manager. “Il nostro obiettivo con la linea Simply Me Beauty è di creare una serie di make-up di qualità senza la barriera del prezzo.” 

I prodotti beauty sono un’industria da $46 miliardi che si prevede registrerà un incremento del 12% entro il 2020, ed il make-up rappresenta il 17% del mercato cosmetico, altro numero previsto in aumento. I drug store ed i supermercati detengono il 30% del mercato, e 7-Eleven punta a guadagnare quote grazie a questa nuova introduzione. 

“I convenience store non sono solo un posto dove fermarsi per qualcosa da mangiare e bere,” ha dichiarato Jack Stout, 7-Eleven Senior VP Merchandising, “7-Eleven cerca di offrire ai clienti soluzioni per molte esigenze diverse. Riteniamo che per molti, questa linea di cosmetici e accessori possa diventare un acquisto regolare.” 

7-Eleven sta promuovendo questo lancio tramite un programma social che durerà tutta la stagione natalizia.

Tratto da blog.Ispira.com

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