A Milano CrudoCotto, il concept firmato Rovagnati

Il ristorante CrodoCotto al numero 41 di corso Garibaldi è aperto tutto il giorno, dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 23 il venerdì e il sabato dalle 7 a mezzanotte. 

Nel ristorante vengono offerti piatti creati secondo le ricette tradizionali italiane ma con un occhio alle tendenze della gastronomia internazionale. Una delle novità della formula è il cosiddetto “formato sfizio”: è infatti possibile ordinare il proprio piatto e accompagnarlo con una o più combinazioni di altri piatti in versione “tapa”. Lo scopo è quello di condividere il cibo con gli amici, oppure di assaggiare un po’ di tutto. 

I cuochi creeranno i piatti ideati personalmente da Paolo Rovagnati, utilizzando prodotti freschissimi e italiani in una spaziosa cucina a vista. Presente anche l’area wine bar che ruota attorno a un bancone ornato di sgabelli ed è lo spazio privilegiato per l’aperitivo. Il design del locale è contemporaneo e industriale e mixa materiali particolari, colori e luce: elementi declinati in modo profondamente metropolitano senza però abdicare alla provenienza naturale.

Tratto da Instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?