A NY il Westfield World Trade Center

Con il crollo delle Torri Gemelle, il centro commerciale che sorgeva all’interno del complesso era andato in parte distrutto, per poi essere completamente allagato a causa dell’acqua utilizzata per spegnere gli incendi tra le macerie di Ground Zero.

Il vecchio centro commerciale si trovava sotto la torre 4 e 5 World Trade Center, occupando una superficie di 20.000 metri quadrati.

Il nuovo Mall si estende per 2 piani sotto il livello stradale all’interno di Oculus, più altri 3 all’interno del Four World Trade Center, per un totale di quasi 34.000 metri quadrati. La posizione non poteva essere migliore per le attività commerciali: all’interno del Transportation Hub di Calatrava, dove transitano ogni giorno migliaia di pendolari diretti nel New Jersey, nel cuore di Downtown Manhattan e vicino ad alcune tra le attrazioni più visitate di tutta New York, come il Museo del 9/11 e la Freedom Tower.

 Eataly porta un pezzo di Italia all’interno del complesso commerciale, con il suo secondo negozio della catena a New York (l’altro si trova nel Flatiron District. Eataly è uno dei negozi di punta del Westfield World Trade Center, assieme all’Apple Store. Si aggiungono poi famosi brand di moda come Hugo Boss, Victoria ‘s Secret, Banana Republic, H&M, ecc, per un totale di circa 100 negozi e ristoranti.

tratto da quotidiano.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?