Abercrombie si prepara ad entrare in Arabia Saudita

Lo store sorgerà in una nuova ala del mall e comprenderà anche un shops-in-shop per il suo brand Abercrombie Kids. Fran Horowitz, Chief Executive Officer di Abercrombie, ha dichiarato che non vedono l’ora di portare la loro brand experience ai clienti dell’ Arabia Saudita, andando così a completare le attuali potenzialità omnichannel e dando la possibilità  ai clienti di interagire con il brand ovunque decidano di farlo. 

Abercrombie è in partnership con Majid Al Futtaim, con cui ha siglato un accordo franchise da un anno. L’azienda ha anche una joint venture con MAF, che possiede e gestisce 21 shopping mall, 12 hotel e tre comunità a uso misto, insieme ad altre strutture in fase di compimento. Quest’ultimo ha per primo introdotto il brand in Kuwait presso il 360 Mall e The Avenues, come parte di un’espansione regionale. Abercrombie ha anche un store presso il Mall of the Emirates, così come due negozi in Qatar a Doha Festival City e presso il Mall of Qatar. Nei progetti di espansione nella regione vi sono store in Oman e in Bahrain. 

Abercrombie non è l’unico brand sul quale si sta lavorando: si parla di portare in Medio Oriente anche marchi come All Saints, Lululemon Athletica, Halston Heritage e Peacocks. 

Sul fronte internazionale, Abercrombie ha affermato a giugno di voler riprovare ad entrare nel mercato di Hong Kong entro la fine dell’anno. Uno spazio è previsto ad Harbour City, il più importante mall di Hong Kong.

Tratto da Ispira.blog

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