Accordo Autogrill – Pret A Manger per nuove aperture negli aeroporti

Autogrill aprirà una serie di punti di vendita Pret A Manger nei principali aeroporti nordamericani e nel canale aeroportuale e ferroviario europeo. È la prima conseguenza dell’incontro tra il Gruppo Autogrill e la catena inglese Pret A Manger con oltre 440 negozi in 7 paesi del mondo (Regno Unito, Stati Uniti, Hong Kong, Francia, Cina, Dubai e Singapore).

In base all’accordo, Gruppo Autogrill gestira` le nuove aperture in Nord America attraverso la sua controllata HMSHost, mentre in Europa la gestione sara` affidata a HMSHost International. I primi due punti di vendita sono previsti nell’aeroporto di Copenhagen all’inizio del 2018, ai quali seguirà l’apertura di un altro Pret A Manger in Olanda.

“Grazie alla partnership con Autogrill apriremo nuovi punti di vendita nei maggiori aeroporti del Nord America, cosi` come in Danimarca e Olanda” ha confermato Michael Haley, Partnership Director di Pret A Manger “La scelta del giusto partner e` fondamentale per Pret. Ammiriamo la forza delle operation di Autogrill: abbiamo gia` ospitato il loro team danese nei nostri punti vendita in Gran Bretagna, per la preparazione necessaria in vista dell’apertura nell’aeroporto di Copenhagen. Il menu` di Pret, realizzato con cibo fresco e pronto per essere consumato in movimento, e` perfetto per i viaggiatori di oggi”.

Tratto da Mark Up

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?