Air Jordan experience store apre a Toronto

Con il piano interrato dedicato ai più giovani, un livello retail industrial-designed e una struttura per l’allenamento di alto livello completa di agility test interattivo pensato da Michael Jordan stesso, lo store Air Jordan di Toronto è più di un semplice negozio, ma una vera experience. 

Per assicurare che lo spazio retail fosse attrezzato con la tecnologia più aggiornata ed offrire una consumer experience unica, Nike ha collaborato con un’azienda di design esperienziale, per creare e sviluppare audio, display e proiettori e i giochi interattivi appositamente per lo store.

Infatti, per la prima volta, lo store Air Jordan presenta dei giochi interattivi attraverso cui è possibile effettuare dei test per misurare il livello di agilità del player rispetto a Jordan stesso. Il partecipante può indossare un sistema di cuffie creato appositamente, in modo da essere isolato dal rumore del negozio e permettendo al resto dello store di non essere disturbato dalla sessione di gioco. 

Il piano terra è dedicato principalmente al retail e presenta il meglio del brand Jordan, dall’abbigliamento alle sneakers. Il piano superiore ospita invece una struttura per allenamento e dell’attrezzatura unica per migliorare le abilità del player.

Tratto da Ispira.Com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?