AirDP Style, 11 aperture per il format di Del Piero

In totale, sono 11 opening le previste per AirDP Style nel territorio italiano: «11 come i giocatori di una squadra di calcio» fa notare Alessandro Del Piero, fondatore del format insieme a Lele Danzi e Paola Froldi.

Obiettivo, riunire imprenditori italiani d’eccellenza attivi in diversi settori merceologici, per dare vita a un brand che spazia dagli occhiali alle sneaker, dai capispalla agli zaini, dalle felpe alle T-shirt, tutto all’insegna di leggerezza e performance.

«Ho intrapreso questa avventura in un mondo per me quasi sconosciuto – afferma Del Piero – con la stessa tenacia e convinzione che ho adottato nella mia carriera di calciatore. Con il supporto delle persone giuste abbiamo creato un team in grado di proporre prodotti che si distinguono per stile, unicità, dinamicità e leggerezza».

«Non vogliamo puntare solo sugli oggetti, ma su uno stile distintivo – commenta Lele Danzi, che riveste il ruolo di direttore creativo –  Per questo, dopo le collaborazioni già attivate, siamo alla ricerca di altre aziende del nostro Paese che condividano la nostra filosofia e vogliano crescere con noi».

«A meno di due anni dal lancio del progetto siamo soddisfatti – aggiunge Paola Froldi – Stiamo investendo nell’espansione di un canale commerciale diretto e in attività di marketing innovative, globali e poliedriche».

Tratto da Fashionmagazine.it

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