Aldi fa 30: oggi taglio del nastro a Rovigo


Aldi 
arriva a Lendinara (Rovigo) e apre il suo 30esimo punto vendita. 

 Il nuovo negozio, posizionato in una zona strategica della città di Lendinara, presenta una superficie di 1.130 metri quadrati e uno store concept pensato appositamente per il mercato italiano.Già presente in Veneto con 7 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con l’assunzione di 18 collaboratori e il nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia.

Il negozio presenta un’area vendita di 1.130 metri quadrati e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.

Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo ampio spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè al dì”, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti.

Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.

Fonte: Polesine24

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?