Aldo acquisisce Camuto, nasce un gigante delle calzature

Entrambe le aziende sono orientate verso il prodotto, ma in modalità diverse: Aldo possiede i suoi negozi ed è focalizzato sul retail e sull’estero, Camuto è un esperto di ingrosso e licenze e più incentrato sul mercato statunitense.

L’accordo ha l’obiettivo di creare una nuova potenza delle calzature. Questo incrementando in modo significativo le possibilità e la portata di entrambe le compagnie e aumentando la loro abilità di offrire una vasta gamma di scarpe, borse e accessori attraverso tutti i canali, tra cui negozi di proprietà, franchise, online e all’ingrosso. 

David Bensadoun, CEO di Aldo Group,  ha affermato che sono entusiasti di poter attingere dal know-how di un’azienda che ha tutte le competenze e le infrastrutture necessarie per supportare la loro vision. Le due organizzazioni possono aiutarsi tra di loro per crescere, sfruttando al massimo i punti di forza una dell’altra. L’interesse verso il gruppo Camuto, infatti, è dato dalla comprensione delle loro incredibili capacità di progettazione, l’eccellente rete di distribuzione e la capacità di approvvigionamento. Il manager ha concluso sostenendo che l’esperienza di Aldo a livello internazionale consentirà di farà esplodere il potenziale di Camuto a livello mondiale.

Tratto da Ispira.com

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