Aldo, obiettivo 100 store entro il 2020

Aldo rafforza sempre di più la sua presenza sul mercato italiano, continuando la strategia di espansione retail in partnership con la società Gaia srl.

Il marchio ha recentemente inaugurato dei nuovi punti vendita nelle città di Catania, Maghera e Torino. In particolare, lo store di Torino, aperto in Corso Garibaldi, si estende su 140 metri quadrati disposti su due piani attraverso un format moderno e luminoso.

L’apertura di altri 8 punti vendita sono già previsti nel primo trimestre del 2017 a Ferrara, Cagliari, Bologna, Udine, Napoli, Roma e Palermo. Sempre il prossimo anno è previsto il restyling del flagship store milanese in via Dante. L’obiettivo finale è di raggiungere i 100 store italiani entro il 2020.

Questo grazie al contributo del partner Gaia, che a partire da gennaio 2017 darà un impulso allo sviluppo attraverso nuove aperture in franchising nelle aree centro e sud Italia.

 

Tratto da MF Fashion

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?