Alleanza tra Kroger e Walgreens: test per un format pilota

Partirà da 13 punti di vendita Walgreens nel Kentucky settentrionale la sperimentazione avviata grazie alla partnership tra Walgreens Boots Alliance, operativa nel settore della salute e benessere, con 13 mila punti di vendita nel mondo, e il retailer statunitense Kroger con una rete di oltre 3.500 negozi. Inizialmente, le due aziende svilupperanno e testeranno un’esperienza di acquisto one-stop in cui i clienti possono accedere a prodotti e servizi di entrambe le società spaziando dalla spesa alimentare ai farmaci. I clienti potranno infatti ordinare articoli di Kroger online e ritirarli nelle tredici sedi Walgreens attualmente coinvolte nel progetto. Tra i prodotti disponibili in assortimento anche la private label Our Brands di Kroger, gli articoli del marchio biologico Simple Truth® ma anche i prodotti e i servizi Walgreens relativi al settore di salute e benessere, farmacia e bellezza.

Tratto da mark-up.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?