Amazon entra nel mercato italiano del B2b
Un mercato aperto a tutte le imprese, con oltre 250 milioni di prodotti che qualsiasi azienda può utilizzare. In ufficio, ma anche per altre aziende. Quelle automobilistiche possono accedere a milioni di pezzi di ricambio e accessori, inclusi oggetti per la manutenzione delle vetture, sostituzioni di parti e pneumatici. I ristoranti possono trovare un’ampia selezione di ottimi prodotti, inclusi oggetti per la cucina e la cottura come stoviglie, forniture per il bar e prodotti per la pulizia. Le scuole e i laboratori possono scegliere tra migliaia di prodotti per attrezzature scientifiche e di laboratorio, come microscopi, misuratori e bilance scientifiche. Dai piccoli commercianti alle grandi aziende.
Le funzionalità business di Amazon aprono oggi nuove possibilità sia di acquisto che di vendita alle imprese italiane, con la forza di un operatore globale che unisce alla grande offerta una capacità di servizio e orientamento al cliente tipica del B2c, dall’impatto potenzialmente dirompente nel settore.
Tratto da repubblica.it