Amazon lancia in Italia due nuovi servizi

Amazon ha introdotto in Italia due nuovi servizi per acquistare i prodotti di uso quotidiano con facilità. I clienti possono scegliere l’opzione che preferiscono e risparmiare tempo e denaro.

Iscriviti e Risparmia offre un servizio di consegna mensile automatica che applica uno sconto fino al 10% sui prezzi di Amazon e prevede la consegna standard gratuita. Il servizio è disponibile per tutti i clienti, senza costi, e può essere disattivato in qualsiasi momento. Sono disponibili migliaia di prodotti, dal cibo ai cosmetici.

Amazon Pantry fornisce ai clienti Prime la comodità di acquistare beni di prima necessità a prezzi bassi sia in piccole quantità che in formato famiglia. Tra i prodotti inclusi nel servizio sono presenti generi alimentari a lunga conservazione, articoli per la pulizia della casa, per la cura della persona e cibo per animali. Le scatole Pantry possono contenere prodotti fino a un peso di 20 kg e vengono recapitate direttamente all’indirizzo richiesto con un costo fisso di consegna in tutte le località d’Italia.

 

Tratto da La stampa

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?