Amazon moda, Meraki è il quarto private brand

Amazon moda ha lanciato il suo quarto private brand europeo. Dopo il debutto, nel 2017, con find.Iris & lilly, dedicato alla lingerie, e il più recente con Truth & fable , il colosso e-commerce ha presentato la nuova label Meraki, che offre un guardaroba moderno, dalle linee pulite e dai colori puri, e che punta su un’eccellente qualità dei tessuti. «Meraki è stato creato per offrire ai clienti di Amazon capi premium ed essenziali easy to wear per uomo e donna.

Meraki non è il primo progetto di private label sviluppati da Amazon, che a partire dal 2017 aveva dato vita a tre brand dedicati rispettivamente all’intimo e all’abbigliamento uomo e donna. 

Una continua scommessa sulle label di proprietà, per l’e-tailer che di recente ha anche svelato di essere in trattative per l’acquisizione di Flipkart, il maggiore rivenditore online dell’India. Un mercato in grande espansione che sta riscuotendo l’interesse di molti giganti globali tra cui Walmart. Intanto, però, Amazon moda spinge sulle proprie etichette, e dopo find, Iris & lilly e Truth & fable, dedicato all’abbigliamento formale e da cerimonia, che ha esordito con la collezione primavera-estate 2018, lavora sull’innovazione e sul rapporto con i clienti anche con il neonato Meraki, le cui proposte sono già disponibili sul sito amazon.it. E la corsa non si arresterà. «A

Tratto da https://www.mffashion.com

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