Amazon, in Italia il servizio “Ricarica in Cassa”

Il gigante dell’e-commerce Amazon ha deciso di lanciare in Italia, dopo il grande successo riscontrato tra Stati Uniti, Regno Unito e Messico, il suo nuovo servizio Amazon “Ricarica in Cassa.

La procedura è molto semplice: presso i negozi convenzionati, si potrà utilizzare direttamente il contante per ricaricare il nostro account Amazon con un Buono Regalo di un valore compreso tra i 15€ e i 500€. Per caricare in  sicurezza il Buono Regalo al proprio account viene utilizzato un codice a barre personale generato direttamente dall’app. 

Dopo aver scansionato il codice, che può essere utilizzato sia in versione digitale che cartacea, l’importo sarà immediatamente disponibile per il nostro shopping sul sito. Inoltre, sarà data la possibilità di collegare un unico codice a barre di Amazon Ricarica in Cassa al proprio account, evitando così di doverne generarne uno nuovo ad ogni acquisto.

Per utilizzare Amazon Ricarica in Cassa non ci sono costi aggiuntivi. Inoltre, con la prima ricarica in cassa di almeno 20 euro è previsto un buono sconto di ulteriori 10 euro. Al momento, il servizio è disponibile presso diversi negozi convenzionati, ai quali si aggiungeranno prossimamente altri punti vendita, e più di 40 mila punti SisalPay

Tratto da Wired.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?