Amazon, pop-up a Londra per il Black Friday

Nel pop-up aperto in occasione del Black Friday i clienti sono invitati ad esplorare il meglio delle offerte Amazon e unirsi al divertimento con i workshop, centinaia di premi, dimostrazioni di prodotti e ospiti speciali.

Lo spazio propone più di 100 prodotti curati appositamente per l’occasione ed esposti all’interno di cinque stanze a tema, tra cui una cucina dipinta a mano con area living, una camera da letto chic, una zona gioco e tecnologia, una stanza bimbi e uno spazio workshop creativo.

Tra questi vi è un tutorial sul make-up con l’esperta beauty Lottie Tomlinson, una dimostrazione di cucina tenuta dallo chef Gizzi Erskine ed una degustazione di cocktail in collaborazione con Absolut. Coloro in cerca di affari potranno essere consigliati dall’esperta e fondatrice di The Retail Champion, Clare Bailey, a disposizione per aiutare i clienti a poter approfittare al massimo delle offerte per Black Friday. I clienti potranno acquistare i prodotti esposti usando la funzione scan and buy all’interno della Amazon App

“Vogliamo rendere il Black Friday di quest’anno una fantastica esperienza non solo per i nostri clienti ma anche per i sellers britannici con sede nel Regno Unito che usano Amazon Marketplace per raggiungere i clienti in tutto il mondo,” ha dichiarato Doug Gurr, country manager, Amazon UK. “La nostra Home of Black Friday experience ci permette di proporre alcuni dei migliori affari di Black Friday, che si possono comprare attraverso la nostra app, oltre ad offrire esperienze fantastiche e workshop interattivi.”

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?