Apple approda dentro Selfridges

Apple Watch in Europa potrebbe arrivare contemporaneamente agli USA. È questo quel che si deduce dalla notizia secondo cui da Selfridges a Londra, dopo Lafayette a Parigi un altro grande e lussuoso magazzino, si sta alacremente lavorando per creare una sorta di “negozio nel negozio” che esporrà e venderà lo smartwatch di Cupertino.

Secondo quanto si apprende da MacRumors, lo spazio espositivo è in corso di realizzazione vicino alla entrata della Wonder Room la più iconica di Selfridges. In essa si trovano i grandi marchi di gioielleria, accessori e, appunto, orologeria. Qui, accanto a creazioni di Chopard, Cartier, Bulgari, Gucci, Longines e Tag Heuer, i londinesi e i turisti da tutto il mondo, avranno la possibilità di ammirare anche gli Apple Watch.

Il negozio nel negozio di cui parla MacRumors non dovrebbe avere l’aspetto di una delle isole che siamo abituati a vedere nei grandi magazzini, con vetrine, espositori, piccoli totem, ma di un vero negozio, chiuso da elementi di arredo e strutture stilisticamente raffinate studiate da Jonathan Ive e da chi cura il look di Apple Store.

tratto da http://www.macitynet.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?