Apple Pay in Starbucks, KFC e Ch

Una più ampia diffusione, darà all’Apple Pay la spinta necessaria. L’attuale scarsità di adozione da parte dei negozi del sistema di pagamento Apple, è in parte da imputare al lento rollout effettuato. Ad un anno dal suo debutto, costituisce appena l’1 percento di tutte le transazioni effettuate negli States. La app creata da Starbucks per il mobile-payment è stata un successo, con il 20% delle transazioni dei negozi statunitense della catena di coffee. Starbucks ha dichiarato di volere rendere disponibili per i suoi clienti tutti i più famosi e diffusi metodi di pagamento. Haley Drage, portavoce della compagnia, ha affermato che i negozi Starbucks nel Regno Unito stanno accettando Apple Pay da alcuni mesi. “È stato accettato molto bene da parte dei clienti.” Brinker International Inc., proprietario di Chili’s, ha dichiarato di avere in programma di adottare questo sistema di pagamento in 930 dei suoi ristoranti in tutto il Paese, a partire dalla primavera. Yum! Brands Inc., proprietario di KFC, anche ha confermato che sta lavorando per offrire l’Apple Pay nei suoi ristoranti degli States nella prossima primavera 2016.

tratto da ispirablog.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?