Inaugura il terzo store Viaggiator Goloso

Nel nuovo punto vendita il Viaggiator Goloso aperto a Buccinasco (MI) i clienti troveranno i reparti gastronomia e macelleria servite, l’ortofrutta sfusa, la pescheria e una fornitissima enoteca. Sarà presente, inoltre, il reparto sushi e sashimi, dove si potranno acquistare ogni giorno preparazioni di pesce curate nei minimi dettagli. 

Presso il reparto macelleria servita sarà disponibile una selezione di carni pregiate: dalle costate riposate per almeno due mesi nella cella di maturazione, e anche particolarità come il pollo di Bresse DOP, l’Angus allevato in Italia e la carne marezzata di Wagyu. 

Il reparto gastronomia propone invece una vasta selezione di salumi e un ricco assortimento di formaggi tipici della Lombardia, del Piemonte e non solo. Il reparto pescheria servita offrirà un’ampissima scelta di pesce fresco e preparazioni gastronomiche di propria produzione. 

L’enoteca metterà invece a disposizione un ricco assortimento di etichette italiane e straniere. Infine, i clienti potranno anche acquistare tutti i giorni verdura a km zero e pane fresco biologico.

Oltre all’intera gamma de “il Viaggiator Goloso”, ai reparti freschi e alle referenze alimentari selezionate, completano l’assortimento i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona per un totale di 10.400 referenze disponibili, tra cui oltre 2.000 a marchio il Viaggiator Goloso. 

Tra i servizi offerti dal punto vendita vi sono le colonnine per la ricarica dei cellulari e delle auto elettriche, la consegna della spesa a domicilio, mentre sarà installato a breve il punto di ritiro self-service Amazon Locker.

Tratto da Instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?