Apre Scalo Milano, hub tra design e fashion

Il progetto è frutto di un investimento di oltre 200 milioni di euro, 25 milioni dei quali destinati ad opere di riqualificazione ambientale e potenziamento infrastrutturale a supporto del territorio. 

Ettore Lonati, Presidente di Lonati Group, azienda che si occupa della gestione del hub commerciale, ha dichiarato che Scalo Milano rappresenta una grande sfida imprenditoriale, sin dalla scelta del territorio e della sua riqualificazione, fino alla creazione di un format innovativo che rivoluzionerà il panorama italiano dell’immobiliare commerciale.

Nato su un’area ex-industriale il City Style District si contraddistingue per i suoi volumi, ispirati alle fabbriche, con facciate contemporanee e soluzioni e materiali d’avanguardia.

Vetro trasparente e colorato retro smaltato per una superficie complessiva di ben 19 mila mq, superfici riflettenti e acciaio rispecchiano lo spirito dinamico della città, giocando con i riflessi della luce naturale di giorno ed esaltando la luminosità delle vetrine di sera. 

Il centro è servito direttamente da passante metropolitano, rete ferroviaria e tangenziali.

 

Da Pambianco News

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?