Arcaplanet, 17 aperture in un solo giorno

Arcaplanet, la catena del pet care leader in Italia, ha inaugurato contemporaneamente 17 punti vendita in 15 regioni in un unico giorno.

Sono tutti negozi di grandi superfici, con una media di 800 mq per un totale di 34 casse. Gli store sono riforniti di assortimenti completi food e non food dedicati agli animali da compagnia e un’ampia selezione di prodotti esclusivi e specializzati. La serie di inaugurazioni si inserisce in un importante programma di sviluppo caratterizzato da una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato.

Una delle novità introdotte è un totem interattivo attraverso cui è possibile scattare e stampare una foto con il proprio animale da compagnia. Inoltre, è possibile accedere al catalogo dei prodotti presenti in assortimento, consultare indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate di determinati prodotti, gli ingredienti e le modalità d’uso. Il totem ospita anche una sezione “Vet On line”, un servizio esclusivo di consulenza per migliorare il benessere del proprio animale, unito a news dal mondo animale, video e contenuti selezionati da Arcaplanet.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?