ARCAPLANET: nuova apertura a Roma

Si terrà sabato 16 luglio in Viale Furio Camillo 91, la grande festa di inaugurazione del 154° punto vendita di proprietà di Arcaplanet, la catena leader del pet care in Italia che nel solo Lazio conterà da domani 16 negozi di diverse metrature.

La capitale viene così coinvolta nuovamente per il piano di espansione strategico della catena sul territorio italiano, questa volta vicino alla via Tuscolana e vicino alla fermata metropolitana Furio Camillo. Sarà un nuovo negozio dedicato ai pet di ogni razza e genere: si tratta di un grande negozio di quasi 400 metri quadri con oltre 8000 prodotti in vendita tra accessori e alimentari per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori che vanno dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi all’igiene, dai lettini ai guinzagli, ai “trasportini”, tutti prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati. Disponibili inoltre servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

L’inaugurazione del nuovo negozio, in formato “gallery” si inserisce nell’importante programma di sviluppo della giovane e dinamica azienda ligure che nei suoi primi 20 anni ha visto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita sia di fatturato e addetti e che ha annoverato in questi giorni l’ingresso nella propria compagine azionaria di Permira, il fondo di Private Equity internazionale. La formula innovativa è da sempre quella di un supermercato specializzato e dedicato ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi e layout innovativi, personale competente e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.

Sabato la giornata sarà dedicata ai padroni e ai rispettivi animali domestici. Omaggi per tutti, palloncini anche per i bimbi, il nuovo magazine Arca News in regalo, speciali promozioni in corso e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi e servizi dedicati.

Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà possibile scattare una foto con il proprio animale e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo che in futuro permetterà anche consulenza professionale veterinaria e funzioni inedite: oltre al catalogo per tutti i prodotti presenti in assortimento, vengono fornite indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate, gli ingredienti e le modalità d’uso. Nella sezione “Vet On line” un servizio originale ed esclusivo, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani. Nelle FAQ tutte le informazioni e gli articoli relativi alla salute e al benessere del proprio animale. Non mancheranno tutte le news dal mondo animale, video divertenti e contenuti simpatici selezionati da Arcaplanet.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?