Arriva il concept Bistrot a City Life

Il Bistrot di CityLife  propone un’offerta green e healthy, due trend che nascono da una sempre crescente attenzione dei consumatori nei confronti di una gastronomia rispettosa dell’ambiente e sana, composta da zuppe, insalate e tanti altri piatti completamente personalizzabili.

Grande spazio anche ai dolci, grazie a “Cristalli di Zucchero” che realizza per il concept Bistrot numerosi prodotti della pasticceria tradizionale locale e italiana, insieme a “Golosi di Salute” specializzata in dolci tradizionali rivisitati.

Fiore all’occhiello della proposta di Bistrot, i prodotti di “Laboratorio Senza Glutine”, specializzato nella produzione di alimenti freschi senza glutine e fatti a mano.

Il laboratorio di panetteria a vista rimane invece uno dei punti di forza di Bistrot, in grado di rafforzare il concetto di trasparenza,  freschezza e  differenzialità dei prodotti offerti. 

Nel concept Bistrot di CityLife si è andati oltre: per la prima volta, infatti, nell’allestimento dello store si è introdotto in via sperimentale un materiale derivante dal riutilizzo di caffè, chiamato Wacoffee. Questo rappresenta il frutto della collaborazione tra Autogrill e CMF Greentech, azienda italiana innovativa nel settore dei materiali ecosostenibili, e Costagroup, partner creativo del progetto. L’obiettivo finale è quello di ripensare alla supply chain della ristorazione, rivalutando processi produttivi coerenti con un modello di  economia circolare.

 

Tratto da Instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?