Autogrill, accordo con Shake Shack in USA

Grazie alla partnership siglata con Shake Shack attraverso la propria controllata americana Hmshost, la multinazionale italiana Autogrill punta ad aprire nuovi locali della nota catena di hamburgerie all’interno degli aeroporti e lungo le principali highway americane.

Al di là dell’Atlantico, Shake Shack è un marchio di origine newyorkese di grande successo, che si è recentemente posizionato al 16° posto nella classifica dei 20 ristoranti più importanti d’America. Hmshost ha già affermato di voler preservare questa eredità, ma allo stesso tempo avere un occhio di riguardo verso il tema dell’ecosostenibilità. 

«Con questa nuova partnership – ha commentato Gianmario Tondato Da Ruos, Chief Executive Officer di Autogrill – il nostro portafoglio si arricchisce di un altro importante brand, in forte ascesa e di grande impatto su un pubblico sempre più critico e consapevole. Il nostro gruppo, grazie alla sua grande esperienza nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia, potrà dare un contributo fondamentale alla diffusione e, ci auguriamo, al successo di Shake Shack in tutto il Nord America».

Tratto da Retail & Food

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?