Autogrill lancia SMART l’Autobar del futuro

SMART e` ben riconoscibile per il design che cattura l’attenzione, grazie a un orologio digitale gigante posizionato all’esterno accompagnato dal nome del locale, dalle indicazioni sulla temperatura e da 6 icone che permettono di identificare la gamma di servizi presenti all’interno.

All’interno del nuovo Autobar sono inoltre presenti delle piastrelle in ceramica che purificano l’aria in modo naturale dall’inquinamento e dai batteri.

Tra i nuovi servizi premium si distingue l’area business lounge dove chi ha la necessita` di lavorare anche in viaggio trovera`, Wi-Fi, stampanti e postazioni per ricaricare pc smartphone. Mentre un ambiente del locale e` dedicato all’area kidscon servizi per i piu` piccoli che rendono la sosta piu` piacevole anche per le famiglie.

Nel suo concept SMART, Autogrill con l’aiuto di Accenture, e` riuscita a sintetizzare visione, tecnologie digitali e attenzione al cliente, inserendosi perfettamente nel piu` ampio programma di rinnovo dell’offerta su tutta la rete autostradale italiana avviato nella primavera di quest’anno.

Tratto da instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?