Benetton aprirà sei nuovi store a Roma

Negozi che chiudono, botteghe storiche a rischio invece Benetton si espande a Roma e prosegue così nel proprio piano di riaperture a livello globale. Il marchio veneto, dopo le recenti ristrutturazioni dei punti vendita di via Cola di Rienzo e viale Libia, ha svelato oggi il nuovo concept dello store di Piazza di Trevi e, sempre in questi giorni, di quello in via Nazionale.

Insieme a Milano, Parigi e molte altre capitali europee, Roma è per l’azienda una città chiave dove sviluppare la strategia aziendale di negozi di dimensioni medie (fino a 800/1000 quadrati), e non enormi, ubicati in location importanti e caratterizzati dal format On Canvas. Nella celebre piazza romana, il brand ha infatti riaperto con On Canvas, il format del gruppo lanciato nel 2014 e che oggi conta su circa 200 store in tutto il mondo, su una superficie di circa 600 metri quadrati dedicati alle collezioni donna, uomo e bambino per un totale di tre piani.

Alle riaperture seguirà un piano di opening:  cinque nuovi store tra il 2017 e il 2018, che si andranno ad aggiungere ai 16 punti vendita già esistenti nella Capitale, di cui sei a gestione diretta

A dicembre, infine, verrà tagliato il nastro di un nuovo store di 300 metri quadrati a Fiumicino.

tratto da affaritaliani.it

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