Bennet: 20 Drive entro l’anno

Bennet apre il suo ottavo Drive a Lentate sul Seveso, Monza Brianza. L’utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.

La spesa, a prescindere dall’importo, viene caricata direttamente in macchina e il pagamento è fatto alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto.

Da Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nell’iper, con la possibilità di ordinare anche i freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e la gastronomia preparata in loco, come panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina varia.

Bennet Drive Lentate è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una dinamica promozionale che prevede, dal 22 al 25 febbraio, il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa fatta dal 26 febbraio all’11 marzo, presentando la carta Bennet Club, con uno scontrino minimo di 50 euro.

Il drive è attivo anche nei punti vendita di Anzano del Parco e Cassina Rizzardi nel comasco, Vaprio d’Adda, Cornaredo e Vanzaghello nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia e in Piemonte, presso il centro commerciale Mondojuve di Vinovo – Nichelino.

Il servizio è destinato a raggiungere 20 punti vendita totali entro il 2018, per poi spingersi a coprire gradualmente tutta la rete.

Bennet, operativo in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, conta oggi 64 ipermercati e 50 centri commerciali con 1250 negozi, per un fatturato 2016 di oltre 1,4 miliardi di euro.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?