Bennet Drive si espande in Piemonte

 Bennet Drive, il servizio di spesa online di Bennet, arriva a Caselle Torinese. Per utilizzare il servizio basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos.

 Bennet Drive propone le stesse offerte presenti nel punto di vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi di ortofrutta, macelleria, pescheria, e i prodotti di produzione Bennet di panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina.

Per supportarne l’avvio, l’insegna ha avviato un’attività di comunicazione e una dinamica promozionale che prevede dal 27 al 30 settembre il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 1 al 14 ottobre, presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.

L’obiettivo dell’azienda è di estendere ulteriormente il servizio su tutta la rete aziendale, coprendo innanzitutto 40 punti di vendita entro il 2019.

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?