Boom per Old Wild West su YouTube

Boom di 1 milione di visualizzazioni su YouTube per Old Wild West nel mese di novembre. La nota catena italiana di ristoranti, con sede in Friuli Venezia Giulia, e` riuscita a riscuotere in un solo mese uno straordinario successo in rete con la video campagna #losaicheoww, realizzata per promuovere la qualita` delle proposte organolettiche e dei servizi offerti in tutti i locali.

Si tratta indubbiamente di un traguardo importante, grazie a cui Old Wild West attesta la propensione sempre piu` forte a spingere sull’innovazione digitale. Il progetto di promozione web rientra, infatti, nelle strategie di comunicazione digital ominicanale gia` sviluppate sul sito internet e sui social network con lo scopo di coinvolgere di piu` i propri utenti.

In particolare modo, con questa attivita` di promozione, curata dalla digital agency Web Industry, Old Wild West e` riuscita a far risaltare le sue caratteristiche differenzianti: accurata selezione delle materie prime, formazione continua dello staff, speciali attivita` di fidelizzazione per grandi e piccini, servizi take away, atmosfera unica in tipico stile western.

Le campagne In-stream della durata di 15 secondi hanno permesso di ricreare in rete l’esperienza pubblicitaria di solito vissuta dal telespettatore in TV, stimolandone la curiosita` al punto giusto, per generare Lead Generation tra un pubblico di reali appassionati al mondo food in tutto il territorio nazionale. Si sono cosi` raggiunti risultati paragonabili a quelli dei media tradizionali, ma con un rapporto costo/beneficio molto inferiore.

Per scoprire il mondo di #losaicheoww l’utente puo` digitare l’hashtag su YouTube e gli altri social network di Old Wild West oppure visitare il sito internet www.oldwildwest.it

Le persone che condivideranno la propria esperienza di qualita`, assaporata in uno dei ristoranti della catena, pubblicando post con #losaicheoww sui social network, verranno premiate con la condivisione del contenuto sui canali social ufficiali di Old Wild West.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?