Bulgari rilancia il retail

Bulgari accende Roma con il piglio audace di Wild pop, la collezione di alta gioielleria presentata ieri con un party e un concerto dei Duran Duran. Si ispira agli anni ’80 e vanta 150 pezzi preziosissimi. 

Ma quali sono i prossimi passi a livello retail? Il CEO Jean-Christophe Babin ha dichiarato a MF che “Una novità concettuale per noi è stato il Curiosity shop di Roma. Rappresenta un percorso di scoperta del marchio, e può diventare anche spazio espositivo. Per quanto riguarda il retail più classico stiamo andando avanti con una quindicina di aperture quest’anno, a fronte però di 7 o 8 chiusure, quindi il netto del nostro parco boutique non sta crescendo tanto, ma stiamo lavorando ad un incremento graduale del network e ad un livello di immagine sempre più elevato. Stiamo investendo molto sulla riqualificazione di alcune boutique ancora funzionali e belle, ma che riqualificate possono esprimere l’immagine di Bulgari come il massimo del lusso.”

Il rilascio da parte di Lvmh si avrà alla fine di luglio.

Tratto da mffashion.com

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