Cambia look l’ipercoop di Bologna

Riapre l’ipercoop Lame in via Marco Polo 3, a Bologna, inaugurato nel novembre del 1996, situato all’interno del centro commerciale Lame e ristrutturato con un investimento di 7,5 milioni di euro.

L’ipermercato, sviluppato su una superficie di 7.000 metri quadrati, propone il punto ristoro La buona pausa con 142 posti a sedere con servizio bar e self-service per la prima colazione; lo spazio gioielleria Corner oro e il Sushi Take

È stato inserito inoltre il corner Territori.Coop, uno spazio dove trovare tutto l’anno le eccellenze dei prodotti delle regioni in cui è presente la Cooperativa, suddiviso in tre macro aree: nord, centro e sud, con oltre 350 specialità di oltre 180 fornitori locali. 

Territori.Coop si collega allo spazio dell’iniziativa “Sapori si parte”, che porta il meglio dell’enogastronomia italiana in tutti gli ipercoop. Sono presenti inoltre l’Isola dell’Orto nel reparto ortofrutta, con una zona di lavorazione di frutta e verdura dove saranno preparate pietanze, e l’area “Show cooking”, che ogni giorno sia a pranzo sia a cena si animerà con eventi culinari e menù da assaggiare. 

Sono stati completamente ristrutturati i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria. Tutti i reparti saranno sia serviti sia a libero servizio. Completano l’offerta la cantinetta dei vini, la nuova libreria, il rinnovato Coop Salute, con l’area salute e benessere, e l’Ottica Coop.

Tratto da Gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?