Carrefour apre a Parigi uno store con prodotti bio

Il nuovo format Carrefour City, aperto nel centro di Parigi,  si caratterizza per proporre una selezione estremamente ampia di referenze bio, senza glutine e vegane, ponendosi in linea con l’obiettivo del gruppo di diventare una delle principali aziende impegnate a rendere i prodotti biologici disponibili a quante più persone possibile e a guidare la transizione alimentare per tutti entro il 2022.

L’interno dello store, che presenta un mix di legno e mattoni, si estende su una superficie di quasi 600 mq e un terzo della sua area di vendita è destinata a prodotti biologici, senza glutine e vegani, venduti anche sfusi. L’assortimento comprende complessivamente 6.000 referenze. 

Il negozio offre anche una serie di servizi: ad esempio il servizio di portineria di quartiere Quatre Epingles; il servizio Monkey Locky che mette a disposizione dei clienti degli armadietti collegati in modo da potersi passare in modo sicuro le chiavi l’una all’altra quando affittano appartamenti; consegna a domicilio;  la biblioteca condivisa e un punto di raccolta per gli articoli acquistati dai siti Web di GrandsVins-privés.com e Croquetteland.com

Tratto da GDO Week.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?