Carrefour, nuovo concept UrbanLife

Posizionato in Corso Garibaldi 49, fulcro della movida milanese, si trova ad un passo da Piazza Gae Aulenti punto focale dello sviluppo meneghino: qui, su oltre 120mq e due piani, si sposano perfettamente tutte le esigenze dei clienti di una città in movimento come Milano e dove piacere, lavoro e socializzazione trovano la loro perfetta congiunzione.

Il supermercato nella sua accezione standardizzata: è stato completamente ripensato e rivoluzionato da Carrefour Express. Gli scaffali tradizionali infatti, sono diventati nuove aeree di ristoro come ad esempio la caffetteria fornita di un’ampia selezione di dolci, il reparto gastronomia / pizzeria, la gelateria e senza dimenticare un pizzico di internazionalità, con il Tokio Street e il suo ottimo sushi.
Spazio coworking e cibo di qualità

Anche i più attenti alla linea potranno usufruire del Salad Bar e del Juice Bar dove potranno gustare macedonie di frutta fresca, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe senza sensi di colpa. Il Lounge Bar è sicuramente il fiore all’occhiello, nonché la novità assoluta di Carrefour Express, dove dalle 18 alle 21 su suoi comodi divanetti sarà servito l’aperitivo tanto caro a tutti i Milanesi. Carrefour Express ancora una volta, non manca il suo principale obiettivo di attenzione al territorio, mettendo a disposizione dei suoi clienti gli oltre 100 prodotti Terre D’Italia.

Ciò che sorprende di questo spazio, è l’area dedicata al coworking. Ci troviamo davanti ad un vero e proprio spazio destinato allo scambio e le connessioni lavorative, unito in un magico connubio con l’area food. Insieme questi rispondono alle esigenze di una società sempre più di corsa, rapida, che ha necessità di risposte immediate e un alto livello di qualità, che Carrefour garantisce con la ricerca sempre attenta del prodotto offerto.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?