Carrefour, nuovo Market Gourmet a Roma

Questo spazio offrirà al pubblico romano i prodotti e i servizi Carrefour Market Gourmet che valorizzano le eccellenze agroalimentari delle regioni italiane. Questa formula, innovativa ed esclusiva, è stata ideata per andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori locali, sempre più attenti alla qualità e alle peculiarità gastronomiche italiane e laziali.

Carrefour ha all’attivo 14 punti vendita Gourmet. Quello di Cola di Rienzo è il primo gourmet in franchising.

Il punto vendita Carrefour Market Gourmet offre quindi prodotti laziali a Km zero come l’ortofrutta, e una grande varietà di pesce fresco, pregiati olii e una cantina ricca di vini, tra i migliori selezionati da tutta Italia, oltre alle immancabili etichette laziali. Questi fanno da corredo alla possibilità di acquistare i migliori tagli di carne italiana, dalla Fassona piemontese alla Chianina toscana, oltre a poter scegliere l’acquisto tra più di 200 qualità di formaggi. Lo store offre anche un ricco banco del pane.

Per rendere più completa l’offerta di acquisto ai propri clienti, il Carrefour Market Gourmet offre inoltre la possibilità di ricevere la spesa a domicilio, servizio che contraddistingue gran parte dei punti vendita Market del Gruppo.

Fonte: Ufficio Stampa Carrefour

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?