Carrefour testa un nuovo convenience store

Su una superficie di 371 mq si estende il nuovo convenience store testato da Carrefour a Parigi, che vuole essere un punto di riferimento per i consumatori verso un consumo sano e sostenibile. 

Il negozio accoglie un’area ristorante con 18 coperti e un’offerta di panini, insalate, torte salate e piatti caldi o freddi, tutti preparati sul posto. Il negozio ha anche una sezione per i piatti pronti che possono essere riscaldati o cotti, e che includono piatti Quitoque.

L’offerta comprende 1200 prodotti freschi di cui un quarto biologici al 100% della linea di qualità Carrefour, frutta e verdura sfusa, frutta secca proposta in appositi distributori. Lo store ospita il banco pescheria, il banco a libero servizio per i salumi e per i prodotti caseari. Ai prodotti in assortimento all’interno della struttura parigina si aggiungono 10.000 item disponibili tramite click&collect. Inoltre il negozio dispone di un Drive pick-up point.

Fonte: gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?